PRIMA EDIZIONE DELL’EVENTO “DANSEZ EN BLANC”
Con il patrocinio del Comune di Telese Terme
Nasce la prima edizione di “Dansez en Blanc”, un evento unico nel suo genere che vestirà di eleganza e magia la città di Telese Terme.
Un progetto ideato e fortemente voluto da Luigia Lia Turchiarolo anima instancabile e appassionata della danza, con la ferma convinzione che l’arte, quando condivisa, diventa un ponte che unisce le persone, le culture e le generazioni. Questo progetto trova terreno fertile per la realizzazione grazie anche ad altre scuole partnerschip della valle telesina,
“Dansez en Blanc” non è solo una lezione, ma una vera e propria celebrazione della danza in tutte le sue forme, un momento di incontro e di condivisione in cui l’arte del movimento si fa linguaggio universale.
L’intento è chiaro e potente: promuovere e divulgare la danza come patrimonio culturale e umano, diffondere la bellezza che essa porta con sé e, soprattutto, trasmettere un messaggio semplice ma fondamentale:
la danza unisce, non divide.
Telese Terme si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto, dove i passi dei danzatori si fonderanno con l’energia del pubblico, creando un’atmosfera carica di emozione, armonia e condivisione.
Iscriviti gratuitamente al seguente link: